La dieta della frutta vi permetterà di perdere una quantità significativa di peso in soli tre giorni. Ecco le informazioni più importanti al riguardo.
La dieta della frutta è un piano alimentare di tre giorni che facilita una rapida perdita di peso. È una strategia adatta all’estate che vi permetterà di ottenere l’effetto desiderato con meno sforzo.
Inoltre, è una dieta popolare tra le celebrità di Hollywood. Ovviamente, è necessario mangiare e bere solo prodotti derivati da frutta e verdura. Così facendo, il nostro corpo riceverà diversi benefici.
Il nostro corpo sarà pulito e idratato a fondo. Allo stesso tempo, avremo un impatto drenante tale da perdere tre chili al giorno.
La dieta della frutta ha un contenuto calorico minimo, pur fornendo diverse vitamine. A causa del suo basso contenuto calorico, si consiglia vivamente di non superare i tre giorni previsti. Come di consueto, ai soggetti con problemi medici e alle donne in gravidanza è vietato continuare a seguire questa strategia dietetica.
Un altro suggerimento utile è quello di consumare almeno 2 litri di acqua al giorno. Come frutta, abbiamo diverse opzioni, tra cui ananas, anguria, pesche, albicocche, ciliegie e melone giallo. Si possono anche consumare bevande salutari come tisane e succhi di frutta.
Dieta della frutta, il programma della settimana
Primo giorno
- La colazione del primo giorno consiste in un centrifugato di mele e banane e caffè.
- Il pranzo consiste in un’insalata iceberg con un cucchiaio di olio e una macedonia con ananas, kiwi e pesca.
- A cena yogurt con ciliegie.
Secondo giorno
- Colazione del secondo giorno: fragole e albicocche in una tazza.
- Frullato con banana, mela e yogurt bianco a pranzo.
- Spinaci con avocado e anguria per cena.
Terzo giorno
- Terzo giorno: colazione a base di tè verde e kiwi.
- Cantalupo e cioccolato a pranzo.
- Finocchio con arancia e cannella per cena.